giovedì 18 dicembre 2008

Finalmente

Oggi s'è aperta una finestra anzi un portone nel campo dei blog. Ma io sono diventato un blogger? Lo saprò soltanto quando qualcuno me lo farà sapere.

22 commenti:

Teodo ha detto...

da questo momento sei un blogger.
ciao ciao

Damiano Aliprandi ha detto...

SOno contento caro signor Aldo! Fai benissimo, perchè avrai tante cose da dire.

ps però promettimi di non dedicare troppi post a Berlusconi, perchè mi son rotto i cabasisi(come li chiami tu!).

Ciao grande testa di capra(è un mio saluto affettuoso,non è per tutti).

Gap ha detto...

benvenuto tra i fannulloni

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Benvenuto, credo che proprio di aver a che fare con un blogger.

il monticiano ha detto...

Ahò! ammappa quanti sete...e che vedo da dì me pare 'n sogno. Fra poco ariveranno artri miglioramenti e se no vor dì che s'arangiamo. Incarcerà...si te permetti ancora de damme del lei te spedisco subito ar chigi. 'Gni modo che devo da di'...grazzie a tutti e speciarmente ar Gap e a Luz che m'hanno fatto 'sto grosso favore d'avemme impostato er blog. Si era pe'mme manco tra 'na ventina d'anni (si ciarivavo) ce sarei riuscito. Ve saluto e stateme bene.

loris ha detto...

Benvenuto tra noi....e ora pedala!!!!!

Pellescura ha detto...

Ciao Aldo

Punzy ha detto...

ma pensa che oggi volevo scrivertelo via mail, poi mi é passato di mente, di aprire un blog tutto tuo, per far leggere a tutti i tuoi racconti; a proposito, la sett. prossima vado in ferie e gli dò una bella letta, abbi fede e pazienza!!
a presto, ciao!

il Russo ha detto...

Benvenuto Aldo in questo folle mondo, mica poi tanto virtuale sai...

Luz ha detto...

Sono proprio contenta, a quanto pare hai avuto già un bel successo, sicuramente più dei nostri primi post!
Aspetto domani per leggerti ancora, perché sicuramente non resisterai alla tentazione dello scrivere.
Un bacio. Luz

Fiordaliso ha detto...

Benvenuto Aldo!!!
E' ufficale ora sei un blogger!

Bastian Cuntrari ha detto...

Ciao Aldo e benvenuto!
Leggo di te sul post di Gap e, vista la "raccomandazione", con curiosità ti inserisco nel mio reader in attesa di leggerti. Spero non ci "scazzeremo" troppo, tu ed io, visto che sono - politicamente parlando - un cane sciolto, e sono nota anche con il nome di "la Quaglia" (per via di un recente triplo salto mortale da uno schieramento ad un altro...).
A presto.

il monticiano ha detto...

Spero di aver capito. Professoressa (senza ironia) credo di aver capito. Stendo entrambe le mani a palme in su per avere qualche righellata. Grazie, aldo il monticiano.

il monticiano ha detto...

Caro GAP, con ritardo ti ringrazio del tuo benvenuto io però non sono un fannullone in quanto mai stato "statale" ma "schiavo privato". Grazie ancora di tutto. Ciao.

il monticiano ha detto...

Caro IL RUSSO gradisco molto il tuo benvenuto anche se lo faccio con ritardo dato che sono un ritardato nella materia. Scusami, ciao.

il monticiano ha detto...

Caro loris, come vedi, seppure in ritardo, sto pedalando. Devo ancora capire come vanno le cose in questo campo. Grazie per il commento e scusami, ciao.

il monticiano ha detto...

Eccomi Pietro, in ritardo perchè devo ancora capire bene i meccanismi. Ti ringrazio del tuo saluto al mio post e ti saluto anch'io. Ciao.

il monticiano ha detto...

Ecco Fiordaliso, forse in futuro sarò un blogger ma per ora zoppico molto. Un grazie per il commento al mio post e scusami per il ritardo dovuto al fatto che sto imparando. Ciao.

il monticiano ha detto...

Cara Luz, come vedi il ritardato arriva puntualmente in ritardo. Che vuoi fare. Io cerco di seguire meglio che posso i tuoi suggerimenti ma evidentemente mi serve qualche "anno?" (io spero)per capire i meccanismi. Ti ringrazio per tutto e ti saluto.Ciao.

chicchina ha detto...

Ti ho trovato,leggendo qua e la per i blog.sento che ti ritieni nuovo,ma lo siamo stati tutti,almeno per qualche mese o qualche post,poi il gusto delle chacchiere,delle polemiche, ci prende la mano e si va.Passerò ancora a leggerti perchè intusco,anche da qualche commento,che di cose da dire n hai.Auguri e benvenuto.Chicchina

Anonimo ha detto...

Accidenti che grinta fin dalle prime battute!
Passatapercaso

il monticiano ha detto...

@Anonimo: Fatti sentire più spesso e in occasioni meno remote altrimenti per leggere un tuo commento mi ci vuole la bussola.
A presto.