domenica 11 luglio 2010

COME INTERCETTARE UNA TELEFONATA

L'altro ieri mentre ero in cucina sento squillare il telefono che si trova poggiato su di un mobiletto all'ingresso di casa. Velocemente mi avvicino, alzo la cornetta, chiedo chi parla ma il telefono è muto: nessun segnale e nessuna parola. Non sarà piaciuta la mia voce.
Vado in camera mia, mi siedo alla scrivania davanti a Pasquale-pc e, in quello stesso momento, squilla nuovamente il telefono. Non mi alzo, prendo il senzacorda -cordless- gentilmente donatomi da mio figlio in occasione di un mio compleanno che io come al solito non so usare e appena sto per aprire bocca sento
= ciao amore
= ciao cara, ma che bella sorpresa
= ti ho telefonato prima che tu uscissi per andare al lavoro
= hai fatto benissimo
= tua moglie?
= ancora dorme, non preoccuparti. Invece dimmi: tuo marito?
= è già uscito, doveva accompagnare nostro figlio a scuola
= ho capito. E tu cosa stai facendo?
= sono a letto
= come mai?
= penso
= a cosa?
= a noi due amore
= anch'io ti penso amore mio
= mi piace quando mi dici così
= lo so amore. Quando credi ci si possa rivedere?
= anche adesso se vuoi
= per volerlo lo voglio però mi aspettano in ufficio
= non potresti fare un ritardino amore?
= lo farei volentieri, ma già per venire da te ci vuole una buona mezz'ora, poi...
= amore almeno un'orettina devi stare qui con me...
= appunto. Quindi come vedi tra venire da te, fermarmi per un'ora poi il tragitto fino all'ufficio...
= avanti amore, non te ne pentirai, sarò interamente tua
= mi stai tentando amore. Quasi quasi telefono in ufficio e avverto che ritardo...
*******
Ahò, aaa amori belli, vedete de sbrigavve che a me me serve er telefono. Libbero possibirmente.




34 commenti:

Armando ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Armando ha detto...

leggo e commento ......

Armando ha detto...

AHAHAHAAAH CARO ALDO SE BERLUSCONI VERREBBE A SAPERE CHE TU INTERCETTI LE TELEFONATE TI FAREBBE SALIRE I GRADINI DI REGINA COELI. AHAHAHAHAHAHAH

GRANDE ALDO

UN ABBRACCIO DA NOI TRE

Antonella Riviello ha detto...

Sei un fenomeno....ma come fai... ti leggo con estremo piacere e mi rilasso tanto tra le tue pagine!! Se passi da me sul blog "Gocce di amicizia" c'è un pensierino per te! Buona domenica!

Anonimo ha detto...

poverini, saranno rimasti traumatizzati nel sapere che qualcuno ha ascoltato il loro amoreggiare telefonico, lei come minimo avrà nascosto la testa nella cornetta per la vergogna, mentre lui ... e che ne so, sarà incazzato nero perchè la legge che vieta le intercettazioni non e ancora passata.
Buona domenica, Mao

Nou ha detto...

Molto divertente, Aldo. Riesci a farci stare davanti al PC anche con questo terribile caldo.
Buona domenica :)))
Ciao Nou.

bussola ha detto...

molti anni fà... quando la tecnologia era più grossolana, c'era il portiere del mio palazzo, diventato con gli anni stretto amico di famiglia.... che aveva una radiolina che sul più bello si collegava ai telefoni della gente del palazzo...con questo marchingegno aveva un divertente passatempo ;-)

riri ha detto...

Mon dieu..Aldo, una intercettazione da diffondere..pensa se fosse capitato ai rispettivi coniugi "cervi":-) Ti racconto una telefonata fatta per errore al mio ex aladino, pronto? clinica della memoria? No, avete sbagliato numero, non è possibile, il numero è proprio questo..bè, allora abbiate pazienza, ma sono in cura intensiva:-)))
Un abbraccio e buona domenica..sei fortissimo!!

Chica ha detto...

ahahahahahahhahahahaha!!!!!!!!!!...ma è bellissima 'sta cosa!!! rompono i coglioni con tutta sta storia del ddl...ma rendessero più efficienti le linee telefoniche, st'idioti!!!!

Enrico Bo ha detto...

tranquillo tra poco tutto ciò non sarà più possibile...

Galatea ha detto...

Aldo Aldo Aldo sei un mito... tutte a te capitano ahahahahah

Anna2 ha detto...

Ciao Caro Aldo,
il senzacorda,è molto utile,Ti puoi spostare dove vuoi continuando a parlare,e nel contempo a fare dell'altro...
Tipo...scrivere al PC,io...che ora Ti scrivo.
Carissimo,sei formidabile...
Si stà bene qui da Te.
Dai molta compagnia.
Buona domenica a Te e famiglia,
un grosso bacio sulla fronte,dalla tua amica Anna2.

Anonimo ha detto...

???

Ambra ha detto...

Aldo sei davvero bravissimo e leggerti è divertentissimo. Non mi è chiaro se sei un tipo speciale a cui accdono cose speciali o se hai una fervida fantasia speciale.
In ogni caso il risultato è splendido.
Da domani sarò via per una decina di giorni senza computer, non stupirti quindi se non mi faccio viva. Ripasserò al mio rientro. Intanto buon pomeriggio di domenica

la Volpe ha detto...

splendido come sempre... con queste storie di vita vera che non sai mai se sono fantasia o realtà... ma che tutti noi sappiamo essere tremendamente verosimili ^^

Susanna ha detto...

Il cordless è utile, altro che. Certe telefonate faccio io dal bagno...
Comunque, non so quando sia successa questa cosa: a me succedeva qualche volta negli Anni Settanta, e una volta io e mia sorella abbiamo sentito un'analoga telefonata, però in dialetto perugino, il che la rendeva esilarante. Si sentiva solo lui, che ansimava e diceva: "T'AMO!" e mia sorella rispondeva "... PIO BOVE!"

Sarah ha detto...

Hahahahahahahahahah beccati! Na controllatina al telefono no eh?! Questi li beccano presto...

Rita ha detto...

ahahahahah sei unico^^
Una buona serata

luly ha detto...

Aldo sei forte!:O) Io sicuramente avrei cercato, in tutti i modi, di comunicare con i due piccioncini......e credo non sarei stata così gentile.....
Un bacione!:O)

Paola ha detto...

Hahahahahahaha... sei terribile!!!
Un vero spasso... certo che con te nessuno si annoia... hehehehehe
Sei un grande!!!
Ciao Aldo caro dolce notte... e buon inizio settimana... baciotto!!!

mod ha detto...

il vero guaio delle intercettazione è che l'intercettatore (anche quello ignaro ed innocente come te) è spesso costretto ad ascoltare gli imbecilli. due che parlano cosi io li rinchiuderei (anche insieme - son mica cattiva io) per sempre da qualche parte.

che palle questi amori banali e sciatti.

love mod

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Nooo, ma ti è successo davvero o è una storiella molto carina? Perchè se succedono queste cose le signore e i signori con le coscenze sporche devono proprio stare attenti!!!

enzo ha detto...

Ah ahahahahahahahahahahah!!!
Aldo, sei spassoso!

Anonimo ha detto...

Potevi fingerti la segreteria telefonica di uno dei due cernunni... Grazie per le risate Aldo!!!

Tina ha detto...

Ah,ah,ah,ah,ah,ah, questa è mitica, sei unico ;-))

Ernest ha detto...

semplicemente fantastico aldo!!!

Lu ha detto...

Ahahahahah!! Grandissimo Aldo! Mi hai fatto fare una sana risata e c'è sempre bisogno di ridere.
Son capitate anche a me delle intercettazioni, ma mai così interessanti ;-))
Un bacio e buona serata.

Luz ha detto...

Aldo il Monticiano mi ha fatto sapere che il suo pc è pieno di virus. Tornerà!!!!!

Chica ha detto...

...sono sicura che è colpa di berlusconi...:(

Ady ha detto...

sei un grande, come sempre...baci

il monticiano ha detto...

SCUSATE L'ASSENZA

PERALTRO DOVUTA AL FATTO CHE IL MIO

PC-PASQUALE IN QUESTI QUATTRO GIORNI

E' STATO INFESTATO DA VIRUS.

RINGRAZIO TUTTI I BLOGGER AMICI PER I LORO GENTILI E GENEROSI COMMENTI.

NON MI RESTA CHE SALUTARVI,

aldo il monticiano.

Angelo azzurro ha detto...

Stavo proprio pensando a te oggi. E mi chiedevo: chissà con questo caldo...
Ciao Aldo, torna presto!

Unknown ha detto...

beh, me sa che non solo Pasquale ma pure er telefono non scherza dalle tue parti!!! a presto e un grandissimo abbraccio

Biancamaria ha detto...

ma tutte a te capitano Aldo?? ihih!!
un abbraccio a sappici dire degli amanti focosi....che li possino!:-)